martedì 6 aprile 2010

Piano Terra 99

Salve a tutti.
Ho deciso di fondare questo blog perchè ho troppa voglia di cambiare le cose come stanno, ma purtroppo non ci riuscirei senza sostegno.
Ecco, quello che chiedo è, appunto, il vostro aiuto.
Io parlo a nome di molta gente stanca di come vanno le cose nel nostro mondo, e non parlo dei classici "alternativi" che ascoltano musica diversa dagli altri e che si vestono in modo diverso... No, io parlo a nome di tutti, che siano nerd, secchioni, emo, poser, metallari, truzzi, hippie, tutto quello che volete. Possono essere ragazzi, bambini, adulti, anziani (beh, bambini non tanto).
Più che altro io parlo con voi, gioventù di oggi. Voi, come me, siete in grado di cambiare il futuro. Ma non credete che dovremmo farlo in meglio? Ogni giorno che passa mi rendo conto, personalmente, che stiamo sprecando un bene preziosissimo: la vita. Che senso ha riempirsi di lusso quando poi non abbiamo la felicità vera e propria? Dove sono finiti i valori di un abbraccio, dell'affetto della famiglia, degli amici sinceri?
Io vedo soltanto persone che credono di avere queste qualità, ma in realtà non le comprendono sul serio...
Non voglio assolutamente accusare la maggior parte di voi, anzi, vi capisco... Anche io prima non capivo veramente come stanno le cose. E non è certo colpa mia o vostra.
Non starò qui a divagare, è soltanto un post di presentazione, ci sarà il tempo di farvi sapere tutto quel che so, e di cercare, spero, di far capire a molte persone dove la società sta sbagliando.
Perchè non è il singolo individuo a sbagliare, ma è la società nell'intero.
Un saluto,
The Observer.

3 commenti:

  1. la curiosità mi assale,chissà cosa scriverai

    RispondiElimina
  2. Condivido tutto quello che hai scritto buona fortuna col Blog, lo seguirò abitualmente è un piacere sapere che qualcuno in quetso mondo è cosi :D

    RispondiElimina